EMPOLI – Serie A, Empoli a Verona dopo il poker vincente alla Juve.
Empoli di Paolo Zanetti allo stadio Bentegodi contro il Verona di Marco Zaffaroni domenica 28 maggio alle ore 12.30.
Penultima giornata di campionato.
Empoli salvo con tre giornate di anticipo che ha festeggiato la permanenza in serie A al Castellani battendo 4-1 la Juventus.
Un poker firmato dalla doppietta di Caputo e dai gol di Luperto e Piccoli che ha incorniciato un grande campionato per gli azzurri.
Deve salvarsi il Verona di Zaffaroni. Per cui con l’Empoli all’Empoli serve vincere.
Paolo Zanetti: “Credo che la partita sia sinceramente più difficile per i nostri avversari perché per salvarsi devono vincere. Noi giochiamo liberi ma vogliamo migliorarci. Le motivazioni individuali e del club sono tante, non vogliamo fermarci. In questo momento ci stiamo divertendo, è una cosa importante, e vogliamo continuare a farlo”.
Marco Zaffaroni: “Sarà una gara importantissima. Già potercela giocare è tanta roba. La squadra si è preparata bene, dobbiamo arrivarci con la giusta tensione. Affrontiamo una squadra in grande condizione, che nelle ultime quattro partite ne ha vinte tre: ultimamente hanno cambiato sistema, e hanno ottime individualità”.
Dirige Daniele Chiffi di Padova. Assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Valerio Colarossi di Roma 2. Quarto Ufficiale Daniele Minelli di Varese. Paolo Mazzoleni di Bergamo il Var e Ivano Pezzuto di Lecce Avar