fbpx
11.4 C
Lucca
domenica 26 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Seconda ammonizione per Gilmour, anzi no: il ‘giallo’ in Napoli-Inter

(Adnkronos) –
‘Giallo’ sull’ammonizione di Billy Gilmour in Napoli-Inter. Oggi, sabato 25 ottobre, è andato in scena un ‘fraintendimento’ in campo, nel big match del Maradona valido per l’ottava giornata di Serie A. Succede tutto al termine del primo tempo, che il Napoli chiude sul punteggio di 1-0. Il centrocampista scozzese commette un fallo tattico su Dumfries e l’arbitro del match, Mariani, estrare il cartellino giallo. 

Tutto regolare, se non fosse che, stando a quanto riportato dal sito della Serie A, Gilmour era già stato ammonito in precedenza, per un’entrata fuori tempo su Calhanoglu al 43′. Tutti, insomma, si aspettano il rosso, ma il cartellino rimane nel taschino. Il motivo? L’arbitro aveva fischiato un fallo in precedenza di Di Lorenzo su Dimarco, ‘perdonando’ così l’entrata di Gilmour. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Lucca
cielo coperto
11.4 ° C
12.3 °
10.7 °
90 %
0.5kmh
88 %
Dom
13 °
Lun
10 °
Mar
14 °
Mer
15 °
Gio
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS